La presenza Internet dell’ IPL | Istituto Promozione Lavoratori è rappresentata da un sito principale accompagnato da un insieme di sottodomini e siti tematici, che condividono l’infrastruttura tecnologica e l’impostazione complessiva, sono coordinati da una redazione centrale sotto il controllo del Web Board.

Nella realizzazione ed evoluzione dei siti e nella cura dei contenuti, l’IPL pone un costante impegno per garantire la semplicità di consultazione, la comprensibilità e la facile accessibilità ad ogni categoria di utenti.

Dichiarazione di accessibilità
La Dichiarazione di accessibilità, inviata ad AgID, certifica il livello di accessibilità dei siti web dell’IPL

Meccanismo di feedback
È possibile segnalare eventuali pagine o documenti non accessibili qui.

Obiettivi di accessibilità
L’IPL individua annualmente gli obiettivi di accessibilità dell’Ente, indicando le attività sulle quali intende investire per migliorare il grado di accessibilità dei propri servizi digitali.

Sito in lingua facile
L’IPL rende disponibile un sito in lingua facile per facilitare l’accesso informativo alle persone con difficoltà di tipo cognitivo.

Responsabile dell’accessibilità (RTD)
Dr. Stefan Perini

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner